Lo studio – Tattoo shop a Milano

Street Style Tattoo nasce a Milano nel 2009 con la promessa di voler creare un Tattoo Shop in grado di soddisfare tutte le esigenze legate al mondo della body art.

Dalla passione per il tatuaggio ne deriva una costante ricerca da parte dei nostri tatuatori nel voler proporre un ampia scelta tra stili tradizionali e all’avanguardia, con una particolare attenzione allo studio dei disegni che andranno a decorare il vostro corpo.

Street Style Tattoo Lo Studio Milano 1200

Lo studio, ristrutturato a maggio 2020, secondo le più rigide normative per la sicurezza, garantisce la massima attenzione in tema di igiene.

In tutti gli ambienti l’aria e costantemente filtrata tramite un sanificatore con tecnologia active-pure&clean che garantisce l’abbattimento di batteri e virus fino al 99,993%. Le postazioni di lavoro vengono igienizzate al termine di ogni tatuaggio o piercing con i migliori prodotti per una pulizia professionale di tutte le superfici.

Tutti i materiali utilizzati sui nostri clienti sono sterili e monouso.

Particolare attenzione è rivolta nella scelta dei pigmenti utilizzati, anch’essi sterili e con certificati di conformità consultabili.